Carrello vuoto


Selezionamo per voi le migliori opere di arte contemporanea



Vannucchi arte

Obiettivi


Vannucchi Arte si pone come scopo quello di selezionare, nel vasto panorama artistico, moderno e contemporaneo, le opere più belle e significative degli artisti più prestigiosi, per proporle a chi considera l’arte contemporanea, oltre che un piacere personale, una forma di investimento, tesa ad una rivalutazione futura.

Nel nostro domani vi è la volontà e la certezza di proporre opere selezionate di maestri veri, ed anche la speranza di poter vendere, oltre che un quadro, un pezzetto di cultura che arricchisce le nostre menti e il nostro cuore.




galleria arte contemporanea

Cosa offriamo


Vannucchi Arte offre una vasta selezione di opere di arte moderna e contemporanea Troverete un ampio assortimento, sia di opere uniche, che di multipli d’autore, sempre dei maestri più prestigiosi. Quadri e sculture realizzate con tecniche tradizionali o innovative, con soggetti che spaziano dal figurativo all'astratto. Litografie, serigrafie, incisioni realizzate con tiratura limitata, arricchite da un esclusivo design artistico.



Consideriamo l'arte moderna come un modo per investire denaro, per arredare gli ambienti più cari, per coltivare il piacere estetico e ampliare la propria cultura. Il nostro obiettivo è diffondere questa visione ad un pubblico il più vasto possibile.

Acquistare un'opera d'arte contemporanea non è soltanto un invstimento economico, ma anche e sopratutto un investimento culturale ed artistico; un'opera d'arte è un pezzetto di cultura che arricchisce i nostri ambienti, i nostri cuori, le nostre menti.      

Complimenti e grazie per avere scelto Vannucchi Arte.











Vannucchi Arte – Arte Moderna e Contemporanea - Viale Montegrappa, 211 - 59100 Prato - Tel/Fax 0574 595007 Cell. 339/8533344 - 340/9103003
P.I. 02014940973 - Numero R.E.A 492637 Registro Imprese di Prato - info@vannucchiarte.com - [angiolini]

Benvenuto nella nostra live chat
inserisci i tuoi dettagli e iniziamo a conversare d'arte

Se utilizzi questa messaggistica accetti la nostra privacy